Filippo Maria Novi, il Re del Lusso per la Fashion Week

di admin
Filippo Maria Novi, il re del Luxury personal Concierge, anche nel giorno del suo compleanno offre con professionalità e passione i suoi servizi di Ncc Milano, Jet Privati e Personal Concierge.

Gli appuntamenti in agenda sono ancora tanti. In questa stagione Milano si conferma capitale degli eventi tra mostre, party e intrattenimento ed è già  partita la kermesse più attese dell’anno: la Milano Fashion Week; dal 20 al 26 settembre con urban, fashion e tanto design i riflettori di tutto il mondo si accendono sulla settimana meneghina.
Flusso di spettatori, curiosi e partecipanti che aumenta ogni anno. A un’ora da Verona, si può raggiungere la capitale della moda in modo facile e veloce evitando le congestioni del trasporto pubblico. Noleggio con conducente Milano sono le soluzioni vincenti per svicolare il traffico e arrivare a ogni evento.
Per spiegarci come spostarsi comodamente e in modo efficace a Milano e non solo, abbiamo intervistato Filippo Maria Novi, consulente di NCC Milano , ha oltre 25 anni di esperienza nel settore del Noleggio di lusso con e senza conducente.

Come nasce il concetto di Luxury Personal Concierge e quali sono i servizi offerti?

E’ come un hotel a 5 stelle, che consente però di spostarsi da un luogo all’altro in modo comodo, veloce e con un confort ad alto livello. Molto più che una rete di trasporti, un vero e proprio network a livello mondiale in grado di collegare Milano  con Verona, Venezia, Firenze, Roma e le più importanti metropoli del mondo come Londra, Monte Carlo, Hong-Kong, New York e Dubai. Un servizio che offre un’esperienza di lusso con personale qualificato. E’ possibile noleggiare, con o senza conducente, diverse tipologie di mezzo: dalle auto blindate, servizio Ncc Mercedes classe E – Classe S – Classe S – mini bus – sprinter – ai bus fino agli elicotteri. Offriamo molti servizi ma il nostro plus distintivo è il Luxury NCC, cioè il Noleggio con conducente Milano. 


Quali sono le tratte più richieste e i mezzi a disposizione?

In questa stagione le tratte più richieste sono quelle che collegano le città alle rinomate mete estive come Portofino, Forte dei Marmi, Monte Carlo e Saint Tropez; mentre, d’inverno, Ncc Milano è impegnata in altrettante località celebri tipiche dell’alta stagione quali Madonna di Campiglio, Saint Moritz e Cortina d’Ampezzo. Tra i numerosi servizi di noleggio quello sportivo ha un tocco speciale e tanta personalità: si possono guidare Ferrari, Lamborghini, Bentley con il nostro esclusivo servizio die auto sportive. Organizziamo anche trasferimenti per aziende e bus luxury direttamente in aeroporto: basta comunicarci luogo, data e ora. NCC Milano sarà lì.

Uno dei vostri servizi più esclusivi è il noleggio di jet privati, come funziona?

Il servizio di private Jet charter collega i principali scali milanesi con le città in tutta Europa e nel mondo. Disponiamo di differenti pacchetti come la “Multiproprietà di Jet privati” (fractional jet ownership), che porta rilevanti vantaggi: ad esempio, è possibile usufruire di uno sconto del 70% sui voli prenotati così il costo del volo ammonta a quanto pagherebbe il proprietario del velivolo. Disponiamo anche di “JetCard”, uno speciale pacchetto per il solo acquisto di ore di volo su Jet privati. Ma i nostri servizi non si fermano qui: offriamo anche yacht charter, helicopter charter e  per tour anche sul Lago di Garda.

Dunque, vi aspettiamo tutti per la fashionweek, per farvi vivere un’esperienza di Ncc Milano e di servizi esclusivi di Personal Concierge con il re del lusso internazionale Filippo Maria Novi.
Per informazioni o prenotazioni: www.nccmilano.com www.luxuryservicemilano.com www.noleggioautosportive.com

Leggi ora

In Evidenzia

Sportelli pubblici, CGIA: «Code più lunghe per 2,5 milioni di italiani»

di Giorgia Preti | 03/03/2024
coda cgia mestre

Progetto Fuoco 2024: in fiera a Verona 45mila operatori

di Redazione | 02/03/2024
Progetto Fuoco 2024 - VeronaFiere - EnneviFoto

Donazzan a Bardolino per il convegno sulla scuola: «Temi delicati»

di Redazione | 02/03/2024
Tavola rotonda Snals-Confsal - assessore Donazzan

Turismo: Verona è una città che sa adattarsi alle tendenze

di Redazione | 01/03/2024

Destination Verona & Garda Foundation in partenza per Berlino

di Redazione | 01/03/2024

Turismo culturale, Veneto seconda regione d’Italia

di Redazione | 01/03/2024
Coda davanti al Cortile di Giulietta a Verona.

Energia: mercato stabile, ma più caro rispetto al pre-crisi

di Redazione | 29/02/2024
Contatori di energia elettrica in un palazzo (Foto archivio).

Geometri, è boom di pre-iscrizioni

di Redazione | 28/02/2024
Romano Turri e Nicola Turri del Collegio dei Geometri di Verona.

Le Piazze dei Sapori 2024, ecco le date: dal 9 al 12 maggio

di Redazione | 27/02/2024

Condividi ora!