L’esperienza veronese del Gruppo Contec alla fiera nazionale del facility management
di adminIl Gruppo Contec, azienda scaligera leader nell’architettura e nell’ingegneria innovative, parteciperà oggi alla 23esima edizione di IFMA DAY 2022: è l’evento di riferimento per il facility management in Italia. E’ promosso dal chapter italiano di IFMA, associazione internazionale che riunisce gli operatori nazionali attivi attraverso beni o servizi nell’ambito delle manutenzioni e della gestione del building.
L’evento rappresenta un’opportunità per conoscere le esperienze e il metodo multidisciplinare che Gruppo Contec applica per la gestione efficace delle cogenze edilizie e salute e sicurezza. Attraverso le proprie compagini specializzate, Contec Ingegneria e Contec AQS, il Gruppo mantiene compatta la propria sinergia di competenze. L’IFMA DAY 2022 si tiene a Palazzo delle Stelline a Milano per portare avanti l’impegno verso il facility management coordinato ed efficace.
L’esperienza maturata nei settori industriale, retail, multi sito e real estate aiuta le aziende a ottimizzare i processi e le tecnologie per la gestione della sicurezza sul lavoro nei processi manutentivi attraverso sia servizi cogenti sia servizi a tutela del datore di lavoro e dirigenti.
Tra i servizi la gestione della sicurezza nei cantieri, delle ditte manutentrici, formazione oltre a servizi a tutela del datore di lavoro e dirigenti.
Gruppo Contec ha progettato un sistema di controllo, gestione e prevenzione con particolare focus sulla sicurezza delle manutenzioni e il coordinamento del rischio che verrà presentato oggi negli spazi dell’IFMA DAY.
In Evidenza
Fondo Nazionale Reddito Energetico: prorogati di 6 mesi i termini

Termomeccanica e transizione energetica: le imprese veronesi fanno sistema per restare competitive

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.



