De Angelis Food lanciato oltre i 100 milioni di ricavi
di adminDopo aver recentissimamente trasformato la sua ragione sociale da srl a spa, De Angelis Food, pur in un contesto di grandi tensioni di mercato e alle prese con inaspettati e robusti rincari energetici e delle materie prime, continua nel suo rafforzamento produttivo e commerciale iniziato 5 anni orsono, in concomitanza con l’arrivo del nuovo amministratore delegato Paolo Pigozzo.
Un gruppo, al momento di sei aziende sparse tra Veneto, Lombardia e Romagna, De Angelis Food registrerà 60 milioni di euro di fatturato da parte di De Angelis pasta fresca, con sede a Villafranca nel veronese, 21 da Emmefood, azienda riminese che ogni giorno sforna piatti e gastronomia per il banco della Gdo, 12 da Modea, acquisita al 50% da Morato, 7 dalla padovana Saordelmar specializzata nei sughi di pesce e in tutto ciò che riguarda il baccalà, 4,5 da Poker, raviolificio bergamasco che commercializza solo in Lombardia, 3,5 da Bevandepiùnaturali a marchio Verum e 7 milioni di dollari da De Angelis Usa che, con il marchio Sfoglini, produce pasta secca con speciale grano americano. Una azienda, quella statunitense, che riesce a combinare il meglio della tecnica italiana e gli ingredienti americani con 15 paste di semola dura biologica.
“Un risultato quello di gruppo”, afferma Paolo Pigozzo, amministratore delegato di De Angelis Food, “in linea con il nostro programma di crescita nonostante le tante tensioni di mercato e dei forti rincari. Stiamo facendo grandi sacrifici per poter dare al consumatore finale una qualità sempre più elevata e un prezzo giusto”.
In Evidenza
Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Valeria Bosco nominata Direttore Generale di CREA srl Impresa Sociale

Il Gruppo Vicenzi celebra i 120 anni confermando la propria leadership nella pasticceria industriale

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde



