A COO’EE LA COMUNICAZIONE DI PACKSTYLE: IDENTITÀ E POSIZIONAMENTO PER IL PACKAGING FLESSIBILE
di adminPackstyle si specializza nella produzione e personalizzazione di packaging flessibile con stampa digitale. Offre un servizio distintivo per diverse ragioni: comodo perché le buste non occupano molto spazio, sostenibile perché si utilizza meno plastica, ed è riutilizzabile e personalizzabile, perché il cliente è libero di applicare il format grafico che preferisce. L’obiettivo è valorizzare un modo di lavorare dinamico, contemporaneo e veloce attraverso i valori che stanno alla base di Packstyle: la possibilità di stampa anche con basse tirature, la consegna rapida e la sostenibilità del prodotto.
Il lavoro creativo di Coo’ee è partito dalla ricerca dell’identità giusta per posizionare Packstyle sul mercato: analisi dello scenario, realizzazione di tutta l’immagine coordinata a supporto del brand (marchio, payoff e declinazione del format grafico), design e concept del sito web, realizzazione campagna digital di advertising e piano editoriale per la social presence di Packstyle.
Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.
In Evidenza
Confcommercio Verona: previsioni positive per le festività in alberghi e ristoranti

L’Aeroporto Catullo di Verona ha superato il traguardo di 4 milioni di passeggeri annui

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Export agroalimentare, Marcato: «Urgente un intervento su Brennero e rapporti con l’Austria»

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano



