ROSSETTO APRE A VENEZIA – MARCON IL PIÙ GRANDE IPERALIMENTARE D’ITALIA

di admin
Sabato 14 novembre aprirà all’interno del centro commerciale Valecenter a Marcon, comune in provincia di Venezia, il nuovo iperalimentare Rossetto, il più grande d’Italia.

Risparmio, cortesia, qualità e freschezza: è all’insegna di questi valori che prosegue l’azione di Rossetto Group nell’apertura del nuovo ipermercato a Marcon. Una politica commerciale, quella di Rossetto, che da sempre rimane la stessa e fa fede ai principi del gruppo: nessuna carta fedeltà, nessun 3×2 o sottocosto, semplicemente tutto a basso prezzo. Il nuovo iperalimentare comprende al suo interno panetteria, pasticceria e cucina di propria produzione, con pesce fresco, carni di alta qualità, salumi e formaggi, e un vasto assortimento di frutta e verdura fresca e di qualità. Oltre a un’enoteca fornitissima con vini di alta ristorazione. Il gruppo Rossetto – con 23 punti vendita, 1700 collaboratori e un fatturato che supera i 500 milioni di euro – si è affermato grazie a una solida tradizione familiare: 3 generazioni di persone hanno fatto dell’innovazione continua la bussola che guida l’azienda nel mercato della grande distribuzione, veicolando tutta la comunicazione sui valori di fedeltà, identità e convenienza.

Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.

Condividi ora!