Nuova call-to-action

Cena di Capodanno in Fiera. Bertacco: “Consiglio a Tosi di leggere quello che firma. Il veglione è per ultrasessantenni”

di admin
Stefano Bertacco: “Al consigliere Tosi rispondo con poche parole. Per prima cosa, gli consiglio di leggere bene quello che firma, con la richiesta di iscrizione al veglione dell’ultimo dell’anno, organizzato in fiera dal Comune per gli anziani, ha dichiarato avventatamente di aver compiuto 60 anni. Il settore del Turismo Sociale, ogni anno, organizza la serata…

Dalla sua dichiarazione al limite del falso e dall’interrogazione presentata per chiedere notizie anche sulla posizione del tavolo, mi viene il sospetto che il suo intento per l’ultimo dell’anno sia quello di mettersi in mostra. Campagna elettorale? Le prassi, caro consigliere, si possono cambiare ma solo per accogliere il numero più alto possibile di richieste da parte degli aventi diritto e non di chi ha altri obiettivi. Soddisfare i nostri concittadini, per quanto mi riguarda, è dovere primario per chi amministra la propria città. Evidentemente così non è per il Consigliere Tosi, dimostrando ancora una volta l’utilizzo di Verona per fini personali con l’inapacità di accettare una sconfitta decretata dai veronesi che hanno preferito al suo programma elettorale quello di Federico Sboarina. Se proprio ci tiene tanto a stare con gli anziani, gli ricordo che a Casa Serena li trova tutti i giorni. Non deve prenotare, non ha bisogno di un tavolo, molti di loro apprezzano le visite, così facendo forse la sua esigenza di stare con gli anziani avrebbe un minimo di credibilità”.
 

Condividi ora!