Chiamata in azzurro per Fabio Mazzucco
di adminFabio Mazzucco – racconta Cristian Pavanello, direttore sportivo del club grigio verde – nella prima stagione tra gli junior era già stato convocato dal commissario tecnico della nazionale Rino De Candido al Generale Patterson, prestigiosa corsa a tappe e vinto una competizione. Mazzucco si è sempre distinto in tutte le corse, uno dei corridori al primo anno che ha sempre saputo mettersi in grande evidenza. La nostra collaborazione con la nazionale ha sempre dato ottimi frutti – continua il diesse trevigiano -. Ma intanto pensiamo anche alla stagione agonistica. Già domenica scorsa abbiamo intascato un buon terzo posto con Davide Bauce ad Altivole e pensiamo già al prossimo impegno tra quattro giorni quando correremo il Gran Premio di Primavera a San Vendemiamo, appuntamento impegnativo per la categoria degli junior".
Ottima condotta di gara sempre ad Altivole anche di tutta la squadra dal momento che Pavanello ho scelto per la stagione 2017 un gruppo di atleti competitivi su tutti i terreni, adatto sia agli arrivi in volata, che in salita o a ranghi ridotti. Anche se Borgo Molino Rinascita Ormelle punta sempre alle gare impegnative.
"Ovviamente domenica – termina il diesse Pavanello – mentre saremo in gara a San Vendemiano, il nostro pensiero sarà rivolto pure alla Parigi Roubaix, tifando tutti per il nostro Fabio Mazzucco". Stagione iniziata bene anche per gli allievi del diesse Andrea Toffoli che a Campolongo Maggiore ha piazzato al settimo posto in volata Maicol Comin. "Ho visto bene i miei ragazzini in gara – racconta il diesse trevigiano -, molto attivi nelle fughe e pronti ad affrontare le prime volate della stagione. Ora pensiamo già a domenica prossima quando si correrà nella prima corsa in linea della stagione, in Friuli, da Sant’Odorico al Tagliamento con arrivo a San Marco di Mereto di Tomba".
In Evidenza
SOL Expo: oltre 200 aziende e 80 buyer da 25 Paesi per il salone dell’olio made in Italy

Ristorante universitario a km zero, nuova alleanza tra Coldiretti, Esu Verona e Panta Rei

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Avolta debutta all’aeroporto di Verona con cinque nuovi format food

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027





