Ethos Profumerie: fatturato in crescita

di admin
– Nato nel 1995 da un gruppo di 15 profumieri tra i più prestigiosi del Veneto, il gruppo Ethos Profumerie ha iniziato un 2017 all’insegna dello sviluppo, caratterizzato da straordinario ottimismo e positività

La Società Consortile per Azioni ha chiuso il 2016 consolidando l’anno con un +6,60% in termini di sell out, il dato più rilevante però consiste nella strepitosa crescita dei punti vendita. Con il mese di marzo infatti, in soli 3 mesi dall’inizio del 2017, entrano a fare parte della compagine sociale 16 nuove ragioni sociali con 54 nuovi punti vendita che portano così il gruppo a contare un totale di 226 punti vendita e 84 ragioni sociali uniformemente distribuite su tutto il territorio nazionale.
In particolare anche la regione Piemonte, nell’area torinese, torna ad essere fortemente presidiata grazie al graditissimo rientro di Sinatra Profumerie: “Torniamo con immenso piacere a far parte della grande famiglia Ethos Profumerie e siamo felici di apportare nuovamente il nostro contributo commerciale in favore di una crescita forte e continua del gruppo” afferma Gianfranco Tagliaferri, titolare di Sinatra Profumerie.
Il Gruppo Ethos conquista così, se parametrato alla numerica dei punti vendita degli altri retailer nazionali, il 2° posto in classifica dietro solo Limoni/La Gardenia.

“Sono veramente felice che sempre più profumieri credano in Ethos Profumerie e che addirittura gli imprenditori ci scelgano nuovamente anche dopo aver testato esperienze diverse – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale del gruppo – “Gli ingressi nel consorzio continuano ad aumentare in modo costante e la distribuzione dell’insegna è sempre più capillare su tutto il territorio nazionale. Per il 2017, con l’attuale compagine, proiettiamo un fatturato di oltre 115 milioni di euro, dato che credo sia destinato a crescere ulteriormente visti l’impegno costante, la qualità e competenza del gruppo che sono i nostri più grandi punti di forza” conclude Zanotto.

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