Nuova call-to-action

“Amore e radici, sorrisi e ricordi”, serata dedicata agli anziani lunedì 3 aprile p.v. a Zevio

di admin
Inserita nel progetto “Tutti in rete: assieme si può”, di interventi a favore delle persone affette decadimento cognitivo e dei loro familiari

Città di Oppeano e il Comune di Zevio presentano il progetto “Tutti in rete: assieme si può”, una serie di interventi a favore delle persone affette decadimento cognitivo e dei loro familiari.
La serata “Amore e radici, sorrisi e ricordi” dedicata proprio al tema del decadimento cognitivo, legato anche al trend di invecchiamento della popolazione, si terrà lunedì 3 aprile p.v. alle ore 20,30 al  Centro Civico Culturale di Zevio in Piazza Santa Toscana.

Interverranno il Dott. Diego Ruzza – Sindaco di Zevio, l’Avv Mirco Ghirlanda – Consigliere incaricato alle Politiche sociali e Politiche per la famiglia di Zevio, la Dott.ssa Emanuela Bissoli – Assessore ai Servizi Sociali di Oppeano, il Dott. Bruno Costa – Direttore UOC Neurologia Ospedale di Bussolengo, la Dott.ssa M. G. Ferrari dell’ Associazione Alzheimer Italia e la Dott.ssa Michela Curti – Psicologa del progetto. Alla serata parteciperà anche il cantautore Martino Beaupain, anche maestro di musica e direttore di coro.

Il progetto “Tutti in rete: assieme si può” viene organizzato dai due Comuni in collaborazione con l’Associazione Alzheimer Italia di Verona, l’Aulss 9 Scaligera (che collabora mettendo a disposizione personale sanitario quale logopedista e fisioterapista), AVO – Associazione Volontari Oppeano, Associazione Allegralamente di Vallese di Oppeano e Fondazione casa di riposo “Marcello Zanetti” di Oppeano.

Il progetto ha un costo di 15.250,00 € di cui 10.000,00 € da Cariverona e la differenza dai due Comuni.
L’ingresso alla serata “Amore e radici, sorrisi e ricordi” è libero e gratuito. Vi aspettiamo

Condividi ora!