Nuova call-to-action

Anno positivo, il 2016, per Provincia di Verona, nonostante le ristrettezze economiche. Buona volontà e passione, alla base di quanto realizzato.

di admin
Il presidente della Provincia, Antonio Pastorello, e il Consiglio al completo hanno presentato un corposo riepilogo di quanto realizzato nel trascorso 2016, nonostante gli ostacoli strutturali ed economici, che, nell’attuale momento d’incertezza rendono difficile la gestione dell’attività provinciale. Si è fatto il possibile e si fa il possibile, per positivamente fronteggiare i compiti, che ancora…

 Nel particolare, molti sono i comparti, che hanno visto risolti i relativi problemi. La Provincia, infatti, ha concentrato la sua attenzione, nel 2016, in fatto di trasporto pubblico, di impianti a fune e di piste da sci, di disfunzioni di vigilanza attraverso il Corpo di Polizia Provinciale, di edilizia stradale e scolastica, di politiche attive per il lavoro, di formazione professionale, di servizio sociale, di turismo, di ambiente (cave e miniere, acque e suolo, rifiuti urbani, rifiuti speciali, discariche e bonifiche) e di valorizzazione ambientale e di valutazione di impatto ambientale e del settore finanziario. Come, si rileverà da quanto sopra, numerose sono le competenze a carico della Provincia, legate ad esigenze, non sempre, oggi, attuabili, per mancanza di fondi. La buona volontà, comunque, e la passione degli Amministratori sono riuscite a dare, nei limiti del possibile, segni di vita costruttiva e di realizzazione a favore della cittadinanza.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!