VERDE PUBBLICO: interventi settimanali di potature alberi.

di admin
Ogni settimana Amia interviene con i suoi operatori nella manutenzione degli alberi per assicurare alla cittadinanza spazi ordinati e sicuri.

 

A rotazione, gli alberi presenti nei giardini pubblici delle varie zone di Verona, saranno oggetto di sistemazione e trattamenti.

Con questa attività e la nostra incessante azione – dichiara il Presidente Andrea Miglioranzi – intendiamo sensibilizzare i cittadini sull’importanza degli alberi nell’ecosistema urbano sul rispetto e sulla salvaguardia della natura e sulla conoscenza del nostro territorio. Valorizzare il paesaggio, renderlo più bello e vivibile è un beneficio ed una gratificazione per tutti.”

La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche possono condizionare il calendario degli interventi previsti.

In questi giorni, le aree interessate agli interventi di potatura sono: impianto sportivo via Belluzzo, corso Porta Nuova, via Valverde, impianto sportivo via Asiago, piazza San Zeno, scuola media Giovanni XXIII via Monte Bianco, aiuole S. Teresa, viale esterno cimitero Borgo Roma.

 

Condividi ora!