Nuova call-to-action

Dalla Russia con amore……..è “on the road” la vacanza-fashion all’insegna deI Made in Italy di Intimissimi (gruppo Calzedonia) e del Museo Nicolis

di admin
Le lettrici russe che, sfogliando le pagine patinate della rivista Officiel Russia, si faranno tentare dal “concept” Made in Italy di Intimissimi (gruppo Calzedonia), potranno anche sognare una vacanza on the road in Italia o, perché no, una fuga… come le indomite Thelma e Louise!

Perché le due splendide protagoniste del servizio fotografico, le top model Vera Brezhneva e Ravshana Kurkova, sono riprese a bordo della italianissima “Fiat 1100 Vistotal Cabriolet” del Museo Nicolis di Villafranca, una autentica star del motorismo degli anni ‘50. Anche il paesaggio che le accompagna è splendido e italianissimo; gli scatti della collezione moda e della Fiat 1100 sono stati effettuati – non a caso – nella romantica cornice di Borghetto sul Mincio e in diversi punti del Lago di Garda.
Non è casuale la scelta di questa vettura unica, anch’essa un omaggio al Made in Italy. Questa la sua storia: alla ripresa delle attività, dopo la II Guerra Mondiale, la Fiat riportò in produzione la 508C Nuova Balilla 1100 ribattezzandola, semplicemente, 1100 B. Nel 1949 vennero apportate alcune modifiche estetiche, come l’applicazione di un cofano bagagli posteriore. L’auto fu rinominata 1100 E e venne “affidata” a vari carrozzieri italiani che la vestirono come berlina, cabriolet, coupé, giardinetta e persino veicolo commerciale. La Vistotal della collezione Nicolis è una creazione della famosa carrozzeria Castagna di Milano e deve il suo nome al parabrezza senza montanti laterali che permette una visibilità totale della strada. In sintonia anche il volante trasparente, un’autentica opera d’arte che si trova solo sulle vetture di maggiore prestigio.
Le due top model russe, perfettamente calate nei panni di Thelma e Louise, hanno immortalato sulle pagine di Officiel Russia ogni minuto della loro vacanza on the road testimoniando, nella moda come nell’auto, i caratteri di unicità, bellezza e stile del nostro Paese.

Condividi ora!