Martedì alle 11.30 conferenza stampa al Teatro Ristori Viene presentata l’edizione 2015 di “Natale a Verona e provincia”.

di admin
Sempre più ricca di protagonisti ed iniziative torna, dopo il successo delle precedenti edizioni, “Natale a Verona e provincia”, che propone una variegata offerta di eventi, appuntamenti e degustazioni dedicati a veronesi e turisti.

Al già nutrito elenco di partner che contribuiscono alla manifestazione organizzata da Confcommercio As.co Verona con il patrocinio del Comune di Verona e della Provincia e il contributo dell’ente camerale, si aggiungono quest’anno le prestigiose collaborazioni di Fondazione Arena di Verona, Aeroporto di Verona, Arthemisia Group.

“Natale a Verona e provincia” verrà presentato martedì 10 novembre, alle ore 11.30, al Teatro Ristori di via teatro Ristori 7 a Verona   

Alla conferenza stampa prenderanno parte i rappresentanti di enti, associazioni e aziende protagoniste dell’iniziativa; interverranno, tra gli altri, Paolo Arena, presidente di Confcommercio As.Co. Verona e dell’Aeroporto di Verona e il Sovrintendente della Fondazione Arena di Verona Francesco Girondini.

 

Condividi ora!