TRASMESSO DALLA GIUNTA REGIONALE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA IL COSIDDETTO “DOSSIER” DEL CONSIGLIERE BERLATO SULLE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE.

di admin
In data odierna la Giunta regionale ha provveduto a tramettere alla Procura della Repubblica il cosiddetto “dossier” relativo alle attività di formazione che il Consigliere regionale Sergio Berlato aveva fatto pervenire nei giorni scorsi al Presidente Luca Zaia.

La Giunta Regionale, nel corso degli ultimi anni, ha provveduto a trasmettere copioso materiale alle competenti Autorità (Guardia di Finanza, Procura della Repubblica e Corte dei conti) in merito alle indagini di Polizia Giudiziaria in corso, scaturite dalle denunce effettuate dalla stessa Giunta nei confronti degli Enti Agenzia Formazione Lavoro di Padova, Accademia la Parigina di Treviso e Cfp Ipea di San Donà di Piave, formulate da ottobre 2014 fino ad oggi.

Relativamente all’attività di formazione iniziale, si è provveduto ad effettuare controlli di attività ispettiva sul 100% dei progetti e degli enti di formazione.

Condividi ora!