FILA IN FIERA CON COOEE

di admin
L’impresa di comunicazione accompagna Fila a Marmomacc e Cersaie


FILA Chimica spa, azienda leader al mondo specializzata in prodotti per la pulizia professionale di tutte le superfici, ha rinnovato l’incarico a Cooee, l’impresa di comunicazione associata ad Assocom ed affiliata ad Interpartners diretta da Mauro Miglioranzi, per il progetto di comunicazione e di grafica integrata riferito alle due fiere di settore più importanti a livello internazionale: Marmomacc e Cersaie.


Il piano di comunicazione riprende il mood dell’anno precedente, che con i payoff #1 in the world of stones e #1 in the world of ceramics aveva fatto leva sull’eccellenza di FILA e sulla partnership con i migliori brand. Al noto claim Join the #1 sarà legato il concept della crescita e dello sviluppo dell’azienda: APP, nuovi prodotti e nuove referenze internazionali; tutte novità per cui è stata pensata una comunicazione ad hoc, multicanale.


L’appuntamento è a Bologna per Cersaie (28 settembre – 2 ottobre) e a Verona per Marmomacc (30 settembre – 3 ottobre), due occasioni per competere a livello internazionale con i big del settore chimico e dove l’efficacia e la qualità della comunicazione giocheranno un ruolo fondamentale.

Condividi ora!