Verona sale in bici con Cosmobike!

di admin
4 padiglioni, 500 aziende da tutto il mondo, 40.000 mq con spazi esterni per prove tecniche.

Veronafiere organizza una nuovo e interessante iniziativa: il CosmoBike Show, la nuova Fiera internazionale della Bicicletta seconda solo alla Friedrichshafen. Il programma inizia venerdì 11 con numerosi ed importanti ospiti tra cui i ciclisti Moser e Fontana, per non parlare di presenze importanti, quali l’ambasciatore Olandese Joep Wijnands.

CosmoBike Show Verona presenterà la costante evoluzione di linee, materiali e tecnologie che la produzione Italiana e Internazionale propongono con modalità capaci di creare valore sia in ottica consumer, sia business.
L’amministrazione comunale è vicina a questa iniziativa, e si è impegnata ad organizzare diversi ed interessanti eventi come una cronoscalata notturna. All’interno della città verrano preparati dei percorsi ciclistici che andranno a valorizzare il territorio. Coin, l’organizzatore afferma che l’obiettivo di questa fiera è quello di fornire un’esperienza che permetta a tutti di ottenere risposte. Ecco perchè dunque all’interno della rassegna avremo Focus specifici dedicati a: ciclabilità urbana, sviluppo dell’E-Bike, Cicloturismo, sempre più protagonista delle vacanze degli europei; inoltre ampio spazio al comparto StartUp, alle realtà artigiane e al sistema distributivo, con un ricco calendario di iniziative di formazione delle aziende.

Condividi ora!