Verona sale in bici con Cosmobike!
di adminVeronafiere organizza una nuovo e interessante iniziativa: il CosmoBike Show, la nuova Fiera internazionale della Bicicletta seconda solo alla Friedrichshafen. Il programma inizia venerdì 11 con numerosi ed importanti ospiti tra cui i ciclisti Moser e Fontana, per non parlare di presenze importanti, quali l’ambasciatore Olandese Joep Wijnands.
CosmoBike Show Verona presenterà la costante evoluzione di linee, materiali e tecnologie che la produzione Italiana e Internazionale propongono con modalità capaci di creare valore sia in ottica consumer, sia business.
L’amministrazione comunale è vicina a questa iniziativa, e si è impegnata ad organizzare diversi ed interessanti eventi come una cronoscalata notturna. All’interno della città verrano preparati dei percorsi ciclistici che andranno a valorizzare il territorio. Coin, l’organizzatore afferma che l’obiettivo di questa fiera è quello di fornire un’esperienza che permetta a tutti di ottenere risposte. Ecco perchè dunque all’interno della rassegna avremo Focus specifici dedicati a: ciclabilità urbana, sviluppo dell’E-Bike, Cicloturismo, sempre più protagonista delle vacanze degli europei; inoltre ampio spazio al comparto StartUp, alle realtà artigiane e al sistema distributivo, con un ricco calendario di iniziative di formazione delle aziende.
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





