Nuova call-to-action

AL TEATRO ROMANO RUDY ROTTA & IAN PAICE

di admin
Si terrà martedì 1 settembre, al Teatro Romano, il concerto di Rudy Rotta & Ian Paice, chitarrista dei Deep Purple, organizzato da Verona&Sound, con il patrocinio del Comune.

L’evento, durante il quale si esibiranno anche i Sonohra con la loro band, è stato presentato questa mattina dal consigliere comunale incaricato ai Rapporti culturali Rosario Russo. Presenti gli artisti Rudy Rotta, Luca e Diego Fainello, il presidente di Verona&Sound Ennio Ottofaro e il presidente della Uildm Davide Tamellini.
“Un appuntamento con la musica e allo stesso tempo con la solidarietà – ha detto Russo –parte dell’incasso sarà infatti devoluto alla Uildm di Verona, che da quarant’anni sostiene la prevenzione e la ricerca sulle malattie neuromuscolari e aiuta le persone con disabilità e le loro famiglie”.
Il programma della serata prevede l’esecuzione di brani di Rudy Rotta, oltre ad alcuni pezzi dei Deep Purple arrangiati per l’occasione.
I biglietti in prevendita possono essere acquistati sul sito www.geticket.it, in tutti i punti vendita del circuito, nelle filiali Unicredit e al Box Office di via Pallone; la sera stessa del concerto i biglietti ancora disponibili saranno in vendita al Teatro Romano.

Condividi ora!