4ª CIRCOSCRIZIONE: PRESENTATA INIZIATIVA ‘SETTEMBRE IN GIOCO’
di adminL’iniziativa, che si svolgerà dal 31 agosto all’ 11 settembre dalle 8 alle 13, sarà intitolata ‘Nutrilandia: Gioco Arte Natura’ in accordo con i temi trattati ad Expo 2015. Verranno proposte ai ragazzi attività motorie e di gioco, espressive e ricreative, creativo-manipolative e di costruzione, attività di musica e animazione, ricerca ed esplorazione ambientale.
“Si tratta di un servizio particolarmente utile per i genitori che rientrano al lavoro e che hanno quindi la necessità di intrattenere i ragazzi nel lasso di tempo che va dalle vacanze o grest estivi fino all’inizio della scuola – spiega il presidente della 4ª Circoscrizione Daniele Bernato – i partecipanti avranno la possibilità di partecipare ad iniziative dedicate ad argomenti importanti come l’educazione alimentare o la cura dell’ambiente”.
Il costo per le due settimane è di 55 euro comprensivi di assicurazione e merenda. Per informazioni ed iscrizioni: Centro Culturale”6 maggio 1848”
In Evidenza
UGL rafforza la presenza a Verona: inaugurata una nuova sede alle Golosine

Energia e innovazione, Emanuela Lucchini confermata alla guida di Coverfil

La nuova primavera del vivere lento: tra orti, giardini e ritorno alla natura

Federalberghi Garda Veneto, inaugurata la stagione 2026: «Fiducia e gioco di squadra»

Magis e Confcommercio Verona: intesa su luce e gas

Lavoro, il Veneto rallenta: nel 2025 meno crescita ma Verona resta tra le province più dinamiche

Poste Italiane punta dritta su Tim: «Vogliamo guidare la trasformazione tecnologica»

Revolut vola: utili record a 2,3 miliardi e ricavi a 6 miliardi, spinta globale per la banca digitale

Shock petrolifero, mercati sotto stress: sale l’inflazione, ma niente panico recessione





