4ª CIRCOSCRIZIONE: PRESENTATA INIZIATIVA ‘SETTEMBRE IN GIOCO’

di admin
La 4ª Circoscrizione, in collaborazione con Musica Globale, propone anche quest’anno al centro culturale “6 maggio 1848” il servizio di animazione ludico-ricreativa “Settembre in gioco”, rivolto ai bambini della scuola primaria, dai 6 agli 11 anni.

L’iniziativa, che si svolgerà dal 31 agosto all’ 11 settembre dalle 8 alle 13, sarà intitolata ‘Nutrilandia: Gioco Arte Natura’ in accordo con i temi trattati ad Expo 2015. Verranno proposte ai ragazzi attività motorie e di gioco, espressive e ricreative, creativo-manipolative e di costruzione, attività di musica e animazione, ricerca ed esplorazione ambientale.
“Si tratta di un servizio particolarmente utile per i genitori che rientrano al lavoro e che hanno quindi la necessità di intrattenere i ragazzi nel lasso di tempo che va dalle vacanze o grest estivi fino all’inizio della scuola – spiega il presidente della 4ª Circoscrizione Daniele Bernato – i partecipanti avranno la possibilità di partecipare ad iniziative dedicate ad argomenti importanti come l’educazione alimentare o la cura dell’ambiente”.
Il costo per le due settimane è di 55 euro comprensivi di assicurazione e merenda. Per informazioni ed iscrizioni: Centro Culturale”6 maggio 1848”

Condividi ora!