Aperto a San Diego il secondo punto vendita americano del calzaturificio veronese

di admin
Non si arresta il processo di espansione internazionale di FRAU che, dopo il debutto del primo store americano a Los Angeles lo scorso 21 giugno, ha recentemente inaugurato un secondo punto vendita a stelle e strisce a San Diego.

Sviluppato su una superficie di 75 metri quadrati, il negozio è situato a La Jolla, celebre località turistica californiana che attrae visitatori da tutto il mondo grazie alle sue splendide spiagge e alle rinomate vie dello shopping. E’ il bianco a fare da padrone nel nuovo store che, ispirandosi al punto vendita di LA, si caratterizza per un design pulito ed essenziale. Presenti, come sempre, tutte le Collezioni: FRAU Verona e FX FRAU e la linea per bambino FRAU Junior.

L’inserimento del Brand sul mercato locale è stato molto apprezzato anche per l’inconfondibile qualità del Made in Italy. “La migliore pubblicità per noi è la soddisfazione dei clienti: uno di loro ha comprato un paio di scarpe la prima settimana ed è tornato due giorni dopo per comprarne altre tre paia”, commenta il responsabile del nuovo punto vendita.

Condividi ora!