Nuova call-to-action

Verona in Love, X edizione 2014.

di admin
L’evento, sempre più ampio ed internazionale, coinvolgerà la città di Giulietta dal 13 al 16 febbraio.

Shakespeare può essere contento. I suoi Romeo e Giulietta ridiventano protagonisti particolari, per quattro giorni a Verona, grazie alla collaborazione fra Comune e Provincia di Verona e il Consorzio di Promozione Turistica Verona Tuttintorno di Oliviero Fiorini. Motori essenziali del tutto sono Loris Danielli di Verona Turismo e Giulio Tamassia, presidente del Club di Giulietta. L’assessore Enrico Corsi ha presentato nella Casa di Giulietta l’importante manifestazione, segnalando, fra l’altro, l’intento, validissimo, di utilizzare la stessa, nel prossimo futuro, anche come motivo per lanciare in modo incisivo l’enogastronomia veronese.
La città appare sin d’ora adorna di grandi e rossi cuori, cosi come lo sono 150 negozi cittadini – operazione Vetrine in Love – a cura di Giorgio Sartori, direttore generale di Confcommercio. Collabora costruttivamente alla migliore realizzazione dell’evento anche il Gruppo Maestri Pasticceri Verona, creato da Giovanni Fausto Bertolini, gruppo che ha ideato speciali cuori – Cuori da scoprire! – in cioccolato normale e bianco, i quali vogliono essere simboli distintivi dell’amore dei due Innamorati medievali e della Verona che li festeggia. Molti gli sponsors: fra gli stessi, il Consorzio di Tutela del Bardolino e del suo Chiaretto – che vedranno la loro Anteprima a Bardolino il 16 di marzo, la catena tedesca di supermercati Lidl, la quale, Retailer of the Year 2013, ha lanciato per l’occasione il concorso dalla denominazione raffinatissima “Lidl in Love”, mettendo in palio, tra gli altri, un weekend a Parigi per due persone, e Deutsche Bahn – ÖBB, specializzata soprattutto nei collegamenti giornalieri Verona-Innsbruck-Monaco di Baviera e viceversa. Le sponsorizzazioni, comunque, sono per Verona in Love determinanti, perché con i loro contributi, l’evento è stato organizzato in tutta la sua grandiosità, data da ben 45 eventi previsti e fra essi – per prendervi direttamente parte, conviene frequentare attentamente, nei giorni indicati, Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Casa di Giulietta, Piazza Bra e Arsenale: Dolcemente in Love; Live in Love; Visite, al prezzo di 1€, alla Casa ed alla Tomba di Giulietta; Mindmap of Love; Visita alla Torre dei Lamberti con biglietto ridotto per le coppie; Premio internazionale Cara Giulietta 2014; La carezza di un verso; Messaggio del Cuore; Un Cuore di Baci; Soffi d’Amore; Love Hunting; OperainLove-Romeo & Juliet; Luminarie d’Amore; Fuoco di Passione; Verona Sposi Primavera; Giulietta&Romeo Half Martathon; LibrarVerona in Love; Presentazione di nuovi libri a cura dei relativi autori nel Palazzo della Ragione, dove troverà realizzazione anche l’Aperitivo in Love; la Tavola Periodica in Love; Un Fiume di Baci (viaggio in gommone sull’Adige); APP LeaveOn; la proiezionedei films “Before Midnight”, al Kappadue, e “Foreverland”, alla Gran Guardia. Verona in Love, non per ultimo, ha bern presente il grande concetto di solidarietà e di beneficienza.
Quanto ad eventuali dettagli sul programma, qui appena indicato per motivi di spazio, si visiti www.veronainlove.it, si consulti la brossura “Verona in Love”, 28 pagine a colori, a disposizione di cittadini e visitatori in molti punti strategici della città, o si telefoni a IAT Verona, 045 80 68 680.

Condividi ora!