Cooee Italia premiata al Brand Identity GrandPrix
di adminSi è svolta a Milano presso il Museo della Scienza e della Tecnica la cerimonia di premiazione del Brand Identity GrandPrix. L’evento, organizzato dal gruppo editoriale TVN Media Group, anche per questa 19esima edizione si è posto l’obiettivo di mettere in luce la creatività italiana premiando i progetti del mondo della comunicazione visiva presentati nel corso del 2013.
Tra questi, anche “togliere, togliere, togliere”, la campagna autopromozionale di Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, che grazie al suo messaggio che invita ad abbracciare la semplicità e a ricercare l’essenziale, si è aggiudicata la Menzione Speciale della Giuria nella categoria Promotional Item Design.
“Quest’anno la manifestazione ha avuto un grande seguito” ha commentato Mauro Miglioranzi, presente in sala e sul palco durante la premiazione “non solo da parte di agenzie italiane, ma anche da numerose agenzie internazionali che hanno presentato i loro progetti. Ottenere la Menzione Speciale della Giuria mi rende molto felice, perchè il valore dei riconoscimenti assegnati è veramente molto alto. Con la sua grafica essenziale e il suo messaggio semplice ma significativo, “togliere, togliere, togliere” ha raggiunto ancora una volta il suo obiettivo: creare curiosità e contagiare tutti!”
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





