Nuova call-to-action

Cooee Italia premiata al Brand Identity GrandPrix

di admin
L'agenzia veronese, guidata da Mauro Miglioranzi, ha ricevuto il Premio Speciale della giuria per la campagna “togliere, togliere, togliere”

Si è svolta a Milano presso il Museo della Scienza e della Tecnica la cerimonia di premiazione del Brand Identity GrandPrix. L’evento, organizzato dal gruppo editoriale TVN Media Group, anche per questa 19esima edizione si è posto l’obiettivo di mettere in luce la creatività italiana premiando i progetti del mondo della comunicazione visiva presentati nel corso del 2013.

Tra questi, anche “togliere, togliere, togliere”, la campagna autopromozionale di Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, che grazie al suo messaggio che invita ad abbracciare la semplicità e a ricercare l’essenziale, si è aggiudicata la Menzione Speciale della Giuria nella categoria Promotional Item Design.

“Quest’anno la manifestazione ha avuto un grande seguito” ha commentato Mauro Miglioranzi, presente in sala e sul palco durante la premiazione “non solo da parte di agenzie italiane, ma anche da numerose agenzie internazionali che hanno presentato i loro progetti. Ottenere la Menzione Speciale della Giuria mi rende molto felice, perchè il valore dei riconoscimenti assegnati è veramente molto alto. Con la sua grafica essenziale e il suo messaggio semplice ma significativo, “togliere, togliere, togliere” ha raggiunto ancora una volta il suo obiettivo: creare curiosità e contagiare tutti!”

Condividi ora!