MIGLIORARE LE PERFORMANCE DELLE PERSONE PER MIGLIORARE LE AZIENDE. A CONFINDUSTRIA VENETO IL CASO FERRARI

di admin
Come valorizzare le competenze di manager e imprenditori nel rispondere ai carichi di obiettivi e stress resi più stringenti dal complesso momento economico. Il caso dei laboratori Mind Room della Ferrari.

Massimo Rivola, Direttore Sportivo Scuderia Ferrari e il Presidente di Confindustria Veneto Roberto Zuccato incontreranno la stampa giovedì 11 luglio p.v. alle ore 17 presso la sede di Confindustria Padova (via Masini, 2 – Padova).

La sostenibilità dell’economia, mai come oggi, dipende in larga misura dalla capacità delle imprese di reggere le difficoltà di medio e lungo periodo. In questo scenario il primo fattore da valorizzare è la competenza e la capacità del manager e dell’imprenditore di rispondere ad un carico di obiettivi, responsabilità e aspettative estremamente sostenuto.

L’argomento sarà al centro di una conferenza stampa in cui Massimo Rivola, Direttore Sportivo Scuderia Ferrari – accompagnato dal Presidente di Confindustria Veneto Roberto Zuccato, e introdotto dal presidente di Confindustria Padova Massimo Pavin – racconterà l’esperienza maturata sul tema e sviluppata a Maranello, dove dal 2010 sono stati allestiti due laboratori Mind Room.

Condividi ora!