Nuova call-to-action

CONSIGLIO COMUNALE: NOMINATI RAPPRESENTANTI BACANAL DEL GNOCO, AGESC, SCUOLE MATERNE PRIVATE, ISTITUTO VERONESE PER LA RESISTENZA E PRO LOCO

di admin
Con votazione a scrutinio segreto, il Consiglio comunale ha nominato oggi i rappresentanti del Consiglio nella commissione paritetica del Bacanal del Gnoco, eleggendo i consiglieri Vittorio Di Dio (Lista Tosi), Gaetano Nicoli (Lista Tosi) e Mauro De Robertis (Sinistra Ecologia e Libertà).

Realizzate anche le nomine dei rappresentanti del Consiglio comunale nella commissione per le Scuole Materne Private, con l’assegnazione dei consiglieri Antonia Pavesi (Lista Tosi), Giorgio Pasetto (Lista Tosi) e Luca Mantovani (Movimento 5 Stelle); nella commissione paritetica per la vigilanza sull’accordo tra il Comune di Verona e l’Associazione Genitori Scuole Cattoliche provinciale di Verona (A.Ge.S.C.) con l’assegnazione dei consiglieri Fabio Segattini (Pd), Rosario Russo (Lega Nord) e Alberto Zelger (Lista Tosi). Effettuate, inoltre, le nomine dei rappresentanti del Consiglio comunale nell’Istituto veronese per la Storia della Resistenza e dell’età contemporanea, con l’elezione dei consiglieri Michele Bertucco (Pd), Mauro De Robertis (Sinistra Ecologia e Libertà) e Katia Maria Forte (Lista Tosi); nel Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Verona, con la nomina dei consiglieri Ciro Maschio (Lista Tosi), Elisa La Paglia (Pd) e Filippo Rando (Lista Tosi). E’ stata infine approvata all’unanimità la modifica dell’art. n. 15 del regolamento del Consiglio comunale, relativo alla gestione delle spese dei gruppi consiliari. A inizio seduta il presidente Luca Zanotto ha espresso il cordoglio del Consiglio comunale di Verona per la scomparsa del consigliere emerito Domenico Mosconi, avvenuta il 19 giugno scorso. Mosconi è stato consigliere comunale dal 1980 al 1985, esplicitando il suo impegno amministrativo nella partecipazione ai lavori di diverse commissioni consiliari, sia nell’ambito dei servizi socio-assistenziali che della tutela dell’ambiente.

Condividi ora!