Nuova call-to-action

POLIZIA MUNICIPALE. ACCERTATE, DALLE POSTAZIONI FISSE, LE PRIME VIOLAZIONI PER VELOCITÀ ECCESSIVA: 114 KM ALL’ORA DOVE IL LIMITE E’ 70

di admin
Prime violazioni accertate dalle postazioni fisse per il controllo della velocità eccessiva in città, da ieri pienamente funzionati dopo i test delle scorse settimane. Un’ottantina i veicoli fotografati dalla colonnina installata sulla tangenziale nord in direzione del centro città, all’imbocco del sottopasso di via Palladio dove, per la pericolosità del tratto, il limite di velocità…

Le apparecchiature hanno però rilevato velocità ben superiori, una decina delle quali oltre i 100 chilometri orari. Il record ad una Lancia, fotografata a 114 chilometri orari. Cinquanta automobilisti hanno superato di oltre dieci chilometri orari la velocità consentita e perciò oltre alla sanzione minima di 159 euro, dovranno comunicare il nome del conducente alla Polizia municipale, per la decurtazione di tre punti falla patente. Sono in corso gli accertamenti per risalire a tutti i proprietari dei veicoli ai quali nelle prossime settimane verranno notificate le violazioni. I controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva proseguiranno anche per tutta la prossima settimana, sia nelle postazioni fisse che con pattuglie dinamiche equipaggiate di autovelox e tele laser. Queste le strade che verranno controllate: corso Venezia, via Unità D’Italia, via Palazzina, via Legnago, via Vigasio, stradone Santa Lucia; a queste si aggiungono le postazioni fisse in tangenziale Nord–direzione centro, via Bonfadio, via Lugagnano e via Bassone.

Condividi ora!