Sanità pubblica e privata a confronto: il futuro del settore alla convention CEMS
di RedazioneIl Training Center Just Academy di Grezzana ospiterà, sabato 26 ottobre dalle 9 alle 13, la convention “CEMS davanti alle sfide del sistema sanitario”.
L’annuale convention del centro medico polispecialistico di Verona, sarà quest’anno dedicata ad un’analisi dell’evoluzione del sistema sanitario pubblico in parallelo con il sistema sanitario privato, con un focus sul ruolo della sanità integrativa e sulle azioni possibili per il Sistema Sanitario Regionale nello scenario che va delineandosi. Un contesto complesso, in cui diventa sempre più difficoltoso per la sanità pubblica, garantire la continuità della cura del paziente.
Nella tavola rotonda moderata dalla giornalista Sarina Biraghi, volto noto dei talk show Rai, La7 e Mediaset, interverranno: Stefano Cazzaniga, Managing Director & Partner del settore Health Care Payers and Providers di Boston Consulting Group, Marianna Cavazza, Associate Professor of Practice di Health Policy della SDA Bocconi School of Management, e Mauro Bonin, Direttore Programmazione e Controllo SSR della Regione Veneto.
La seconda parte della mattina, sarà dedicata alla presentazione della nuova struttura CEMS che verrà ultimata nel 2025 e degli investimenti in tecnologia e nuovi servizi, alcuni già usufruibili dai pazienti nelle prossime settimane.
In Evidenza
Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Capodanno “italiano” da tutto esaurito sul Garda: hotel pieni al 95% e prenotazioni già per il 2026

Coldiretti Verona rafforza la governance: Melotti e Tessari entrano in Consiglio e Giunta

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società



