Riparazione parabrezza: VetroCar si conferma il favorito dai clienti
di adminRiparare cristalli auto è mestiere da specialisti, ma il successo degli specialisti passa soprattutto dalla soddisfazione del cliente.
Da una ricerca condotta da Bright Local, il 77% dei consumatori sceglie di affidarsi a un brand in base alle recensioni presenti sui principali motori di ricerca. Curare la propria e-reputazione, in quest’ottica, diventa, quindi, fondamentale.
Alla luce di queste informazioni, VetroCar, l’azienda specialista nella riparazione e sostituzione dei cristalli, ha annunciato che anche nel 2022, secondo un’indagine condotta da Partoo, è stata premiata dai propri clienti come il primo brand in Italia con le migliori recensioni online, registrando un punteggio di 4,78 stelle su 5, superiore al 4,7 ottenuto nel 2021, con oltre il 70% in più di recensioni rispetto all’anno precedente.
Un risultato che certifica l’importanza della precisione e della professionalità di tutto il personale presente nelle nostre filiali, dal tecnico che esegue il lavoro al front che segue il cliente dalla fase di accettazione alla riconsegna del mezzo.
In Evidenza
Termomeccanica e transizione energetica: le imprese veronesi fanno sistema per restare competitive

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Grana Padano denuncia gli attivisti anti-allevamenti intervenuti a Natale

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti



