Leccabaffo arriva a Verona
di adminTutto pronto a Verona per una nuova inaugurazione in centro città. Dopo il successo ottenuto a Viterbo, il franchising LECCABAFFO è arrivato a Roma, poi ad Ostia ed ora sbarca in Veneto, a Verona.
A pochi passi dall’Arena, il locale in vicolo Tre Marchetti 13 A-B, dal 4 gennaio accoglierà gli appassionati della tradizione culinaria italiana con numerosi panini che da alcuni anni stanno incuriosendo numerosi clienti, sia italiani che stranieri, con servizio di asporto e consegna a domicilio prenotabile attraverso la webApphttps://verona.leccabaffo.it del circuito Vorreiordinare con possibilità di creare menù completi con panini, bibite biologiche, birre artigianali e contorni.
Gli ideatori del progetto e i gestori del nuovo punto vendita sono orgogliosi ed entusiasti di portare tutta la qualità delle “eccellenze” 100% italiane in una delle città più rinomate del nostro paese.
Proprio in onore degli innamorati più famosi al mondo sono stati ideati i due panini “Romeo” e Giulietta” a base di prodotti del territorio: polenta, formaggio Monte Veronese stagionato, cotechino…
Alla base del successo di questo giovane e fortunato progetto, c’è una costante ricerca della qualità nel rispetto della tradizione. Da ciò nascono le collaborazioni con aziende di qualità disseminate su tutto il territorio nazionale con il chiaro intento di portare tutte le peculiarità italiane nelle ricette di Leccabaffo.
Tra queste realtà spicca la presenza di Campagna Amica di Coldiretti: tutte le verdure e gli ortaggi utilizzati dalla “Pregiata Panineria Leccabaffo” provengono da aziende appartenenti alla grande famiglia di Campagna Amica.
Presenti in tutti i panini e nei poke Leccabaffo, le verdure e gli ortaggi si esprimono al meglio nei prodotti pensati per vegani e vegetariani.
Esiste infatti “Veg anch’io”, un’intera linea “cruelty free” firmata dallo chef vegano Francesco Basco per un pubblico sempre più attento alle scelte alimentari ed orientato verso un’alimentazione “plant based”.
Leccabaffo si fregia anche della chiocciola di Slow Food. A breve nuove aperture in altre città: Brescia, Vicenza ed altre, oltre ai nuovi punti vendita che a breve verranno avviati a piazza Venezia e via Ripetta a Roma.
In Evidenza
Fondo Nazionale Reddito Energetico: prorogati di 6 mesi i termini

Termomeccanica e transizione energetica: le imprese veronesi fanno sistema per restare competitive

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.



