McDonald’s: apre un nuovo ristorante a Peschiera del Garda
di adminIl nuovo ristorante McDonald’s di Peschiera del Garda, situato in via Venezia, aprirà mercoledì 23 novembre; nel nuovo locale lavoreranno 45 persone.
L’apertura sarà celebrata venerdì 25 novembre con una festa d’inaugurazione aperta a tutti: a partire dalle ore 17, è previsto un momento istituzionale con taglio del nastro e, a seguire, tante attività di intrattenimento dedicate ai più piccoli.
Presso il ristorante di Peschiera del Garda è attivo il servizio McDrive, che, per questa nuova apertura, si arricchisce di doppia corsia, diventando ancora più efficiente e più facilmente fruibile per consumatori. Grazie alle due corsie McDrive, è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.
Il ristorante ha 305 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.
È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.
Il ristorante di Peschiera del Garda sarà aperto domenica a giovedì dalle 7:00 alle 24:00 e dal venerdì al sabato dalle 7:00 alle 2:00. Nei medesimi orari saranno accessibili anche le corsie McDrive.
In Evidenza
Fondo Nazionale Reddito Energetico: prorogati di 6 mesi i termini

Termomeccanica e transizione energetica: le imprese veronesi fanno sistema per restare competitive

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.



