Da oggi, a Verona, arriva l’assistente digitale Poste Italiane
di adminDa oggi in provincia di Verona, “Poste”, l’innovativo Assistente Digitale di Poste Italiane, è disponibile anche per i prodotti PosteVita.
L’Assistente Digitale “Poste” è disponibile direttamente dal sitowww.postevita.poste.it oppure al numero verde dedicato 800.31.61.81 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14 ed è in grado di fornire a tutti i cittadini di Verona informazioni sulle polizze di risparmio e investimento, previdenza e protezione sulla vita come ad esempio modalità di sottoscrizione, caratteristiche del prodotto e costi.
I titolari di una polizza PosteVita della provincia di Verona, dopo essersi identificati con il numero di telefono oppure con un login sull’area riservata del sito PosteVita, potranno ricevere assistenza personalizzata sulla propria polizza richiedendo il calcolo del valore di riscatto, lo stato della liquidazione della cedola oppure ricevendo via mail documenti relativi alla polizza come estratto conto, defiscalizzazione o, più in generale, documentazione utile ai fini ISEE.
L’Assistente Digitale “Poste”, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi sul sito di Postevita, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti intervenendo su precisi casi di assistenza anche senza richiesta esplicita del cliente, proponendo, ad esempio, il recupero delle credenziali corrette dopo due inserimenti errati.
Nel caso in cui l’Assistente digitale, dai vari canali su cui si interroga, non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore.
Il nuovo servizio di assistenza digitale di Poste Italiane, già attivo per prodotti come PostePay, Bancoposta, SPID, Fibra e Business, ha l’obiettivo di supportare i cittadini di Verona e rispondere alle loro richieste in modo sempre più semplice e veloce.
In Evidenza
Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Valeria Bosco nominata Direttore Generale di CREA srl Impresa Sociale

Il Gruppo Vicenzi celebra i 120 anni confermando la propria leadership nella pasticceria industriale

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde



