CORONAVIRUS: ecco il NUOVO DPCM del 13 Ottobre 2020
di admin• Obbligo di avere sempre con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie e di indossarli all’aperto e negli ambienti chiusi ( per chi lavora vale il DPCM del 24 aprile 2020).
• Obbligo di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale, magari anche più di un metro,
• Ricordate di lavarvi spesso le mani.
• Se si ha febbre, febbre superiore a 37,5° con alterazioni delle vie respiratorie, stare in casa e contattare il medico .
• Consentita l’attività sportiva all’aperto con distanza interpersonale di almeno 2 metri, questo esclude le partitelle a calcetto.
• Per chi lavora deve essere previsto un protocollo anticontagio. Ci si raccomanda di cambiare l’ariae se necessario di sanificazione dei luoghi di lavoro.
• La parte più precisa che riportiamo ri riferisce alla le attività di ristorazione (bar, pub, pasticcerie, ristoranti, gelaterie catering e mense). Tali attività sono consentite con apertura fino alle ore 24.00 se presente il servizio al tavolo e fino alle ore 21.00 se assente il servizio al tavolo; inoltre è permessa la consegna a domicilio e la consumazione sul posto fino alle ore 21.00,
PER IL TESTO COMPLETO E TUTTE LE ALTRE DISPOSIZIONI
VI RIMANDIAMO SUL NOSTRO SITO WEB
In Evidenza
L’Aeroporto Catullo di Verona ha superato il traguardo di 4 milioni di passeggeri annui

Banco BPM completa l’operazione di acquisizione di EG Italia per 425 milioni di euro

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Export agroalimentare, Marcato: «Urgente un intervento su Brennero e rapporti con l’Austria»

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano



