Pasqua Vini e Signorvino brindano alla nuova partnership: i vini più iconici della cantina veronese ora disponibili nella catena di enoteche del Gruppo Veronesi
di adminVerona, 20 dicembre 2019 — Le due aziende veronesi, Pasqua Vini e Signorvino, hanno celebrato ieri, con un evento nell’enoteca nel pieno centro di Verona, l’alleanza che porterà le etichette iconiche della cantina negli store italiani.
“Da Verona in tutta Italia e poi nel mondo – ha commentato l’Amministratore Delegato Riccardo Pasqua – questo è da sempre nel nostro DNA. Siamo entusiasti di fare questo percorso con un nuovo prestigioso partner come Signorvino, che condivide la nostra visione di rivolgerci a un pubblico giovane, cittadino del mondo, curioso”.
Federico Veronesi, CEO di Signorvino, ha concluso : “Abbiamo riconosciuto nei vini Pasqua, nello stile innovativo e di grande qualità della cantina, il partner ideale da proporre alla nostra clientela che cerca vino italiano dalla personalità interessante e entra nelle nostre enoteche alla ricerca di novità. “
Nei punti vendita Signorvino sono disponibili Hey French (il superbianco multivintage presentato a Vinitaly 2019), il Valpolicella Superiore Mizzole Cecilia Beretta e l’iconico rosé Pasqua 11 Minutes dai vigneti sul Lago di Garda.
In Evidenza
Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Nove PMI venete al WAICF 2026, il salone mondiale dell’intelligenza artificiale

Greenvolt Next Italia, nuovo impianto per HÄRTHA GROUP a San Martino

Verona, a gennaio visitatori in calo dopo il picco natalizio: “solo” 586mila presenze in centro

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo





