Pasqua Vini e Signorvino brindano alla nuova partnership: i vini più iconici della cantina veronese ora disponibili nella catena di enoteche del Gruppo Veronesi

di admin
Due storici marchi veronesi hanno riunito le forze e si presentano alleate per affrontare la sfida del mercato. Eccon quanto scrivono nella loro presntazioen ceh ci pare interessante riportare quali esempi della politica di alleanza che molte altre realtà potrebbero e dovrebbero attivare .

Verona, 20 dicembre 2019 — Le due aziende veronesi, Pasqua Vini e Signorvino, hanno celebrato ieri, con un evento nell’enoteca nel pieno centro di Verona, l’alleanza che porterà le etichette iconiche della cantina negli store italiani.
 
“Da Verona in tutta Italia e poi nel mondo – ha commentato l’Amministratore Delegato Riccardo Pasqua – questo è da sempre nel nostro DNA. Siamo entusiasti di fare questo percorso con un nuovo prestigioso partner come Signorvino, che condivide la nostra visione di rivolgerci a un pubblico giovane, cittadino del mondo, curioso”.
 
Federico Veronesi, CEO di Signorvino, ha concluso : “Abbiamo riconosciuto nei vini Pasqua, nello stile innovativo e di grande qualità della cantina, il partner ideale da proporre alla nostra clientela che cerca vino italiano dalla personalità interessante e entra nelle nostre enoteche alla ricerca di novità. “
 
Nei punti vendita Signorvino sono disponibili Hey French (il superbianco multivintage presentato a Vinitaly 2019), il Valpolicella Superiore Mizzole Cecilia Beretta e l’iconico rosé Pasqua 11 Minutes dai vigneti sul Lago di Garda.  

Condividi ora!