Staff Spa, fatturato record 2018 e nuovo prestigioso riconoscimento: Leader della crescita 2019.
di adminUn magnifico 2018 si è appena chiuso con un nuovo fatturato record, nuove filiali attive, nuovi e rilevanti servizi affiancati al core business della somministrazione di lavoro ed il prestigioso riconoscimento del podio nella classifica di Campioni della crescita 2018, assegnato da Affari & Finanza di La Repubblica.
Un anno indubbiamente da incorniciare per la star mantovana delle agenzie per il lavoro, e il 2019 si apre con un altro importante riconoscimento.
È stata recentemente divulgata da Il Sole 24Ore la classifica, redatta dalla società Statista, delle 350 aziende italiane che hanno ottenuto la maggior crescita organica nel triennio 2014-2017. Ebbene, Staff, con i suoi risultati, si è guadagnata l’inserimento in questa speciale classifica. Grazie a questo prestigioso riconoscimento, per l’anno in corso Staff potrà perciò fregiarsi del titolo di “Leader della Crescita 2019”. In particolare, tra le aziende con un fatturato superiore a 100 milioni nel 2017, Staff si è piazzata al 2° posto della classifica. Il 2018 è stato quindi un anno di grandi traguardi, grazie ad un fatturato record di 140 milioni di euro, risultato di una crescita del 37% sull’anno precedente; un dato impressionante, soprattutto se paragonato alla crescita media del settore che non è andata oltre il 14%. Un valore realizzato attraverso 24 filiali presenti in 10 regioni italiane, con l’assunzione di oltre 12.900 lavoratori inviati in più di 26.000 missioni, presso 1.300 aziende clienti.
Michele Borghi e Gianfranco Malavasi, founders e azionisti di riferimento della società commentano: “Sono numeri importanti, dietro ai quali c’è tanto lavoro, nostro, dei nostri collaboratori, dei nostri lavoratori dati in somministrazione. A queste persone e ai Clienti che ogni giorno ci rinnovano la loro fiducia va quindi tutta la nostra riconoscenza.
Sono altresì numeri in linea con i nostri piani di sviluppo, che registriamo con soddisfazione e che ci consentono di affrontare con rinnovato impegno e con immutata fiducia le sfide e le incognite che il mercato ci riserverà.”
In Evidenza
Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Nicola Baldo: «Il 2026 porterà nuove opportunità per Verona e il commercio»

Matilde Breoni: «Il futuro dei giovani passa attraverso la rete e la collaborazione»

Andrea Fedrigo: «80 anni di Ance Verona, un impegno per lo sviluppo del territorio»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”





