Nuova call-to-action

Incontri su “viaggi e lavoro”- primavera-estate 2019. L’iniziativa, a cura del Servizio Promozione Lavoro del Comune di Verona. Incontri, sul tema: “viaggi e “lavoro”…

di admin
Si tratta di appuntamenti, rivolti ai giovani (16-35 anni) e ad adulti, interessati a opportunità di lavoro, nel settore turistico e della ristorazione, che vogliano accumulare esperienze, sviluppare competenze, utili alla propria crescita personale e professionale, migliorare la conoscenza delle lingue straniere e arricchire il proprio bagaglio culturale, a livello internazionale, soggiornando sia in Europa,…

partecipanti agli incontri potranno porre quesiti di chiarimento, facendosi anche conoscere, in brevi colloqui individuali, e proponendo la propria candidatura. La partecipazione prevede i requisiti: età, eventuale conoscenza di una lingua straniera, atteggiamento positivo… I minori necessitano dell’autorizzazione dei genitori, con relativa firma, sulla scheda d’iscrizione, La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria, entro i termini indicati, sul sito internet, alle pagine dedicate:https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=63227, tenendo presente che saranno accolti, al massimo, 40 partecipanti, selezionati in base alla data d‘iscrizione. Il modulo d’adesione può essere scaricato dal portale del Comune di Verona – Servizio Promozione del Lavoro e inviato, via e-mail, a:lavoro@comune.verona.it, o ritirato presso il Servizio Promozione Lavoro – via Macello, 5, zona Filippini, Verona, nei giorni d’apertura al pubblico: lunedì, martedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Un’esperienza di lavoro, particolarmente all’estero, è sempre a risultato positivo, perché crea, nell’interessato, pratica autonomia, un bagaglio di conoscenze, spesso impreviste, ma, utili per la vita a venire e, talvolta, atte anche a trovare un’occupazione definitiva e soddisfacente. Per informazioni, contattare: Servizio Promozione Lavoro, via Macello, 5 – 37121 Verona, tel.: 045 807 8782 – 045 807 8771 Fax 045 807 8766,lavoro@comune.verona.it .


Pierantonio Braggio

Condividi ora!