Nuova call-to-action

Il Presidente Miglioranzi al rinnovo convezione fra Angeli del Bello – Comune di Verona – Amia e Agsm

di admin
“Parliamo dei nostri Angeli di Verona – afferma il presidente Andrea Miglioranzi – un gruppo che si è dimostrato subito pronto ed entusiasta ad affrontare quello che la città gli ha riservato e per questo oggi siamo qui a suggellare il rinnovo della convenzione che disciplina la collaborazione fra pubblico e privato. L’associazione si ripropone…

 

Questo è il Bello: impegnarsi a fondo per il decoro, tutti quanti insieme, con grande rispetto reciproco tra Istituzioni e volontari, con dedizione, umiltà, disponibilità.

Questo è il Bello: non rassegnarsi al degrado, insistere con l’informazione e con l’educazione.

Questo è il Bello: i nostri Angeli combattono l’incuria ove possono e come possono.

E proprio in questo contesto Amia ha collaborato e sostenuto gli Angeli, con incarichi specifici: dal decoro di piazze e giardini, alla cura delle fioriere fino alla piccola manutenzione, rimozione di scritte vandaliche. Tutte azioni semplici ma importanti per il decoro della nostra città.

Pieno sostegno al gruppo ‘Angeli’ e la garanzia che continueremo a tifare per iniziative come questa che coinvolgono la cittadinanza nella cura del bene pubblico con l’impegno di monitorare giorno per giorno la qualità urbana e l’insorgere di situazioni di degrado.”

 

 

Condividi ora!