Tognana torna in TV con Cooee
di adminDopo il lancio nell’autunno 2016, il Festival di Sanremo 2017, il product placement, i billboard e le telepromozioni su Alice TV, Tognana rafforza ancora la propria presenza sui media con una nuova pianificazione della campagna TV dedicata alla linea cottura Energica.
Questa primavera vede ancora protagonista lo spot realizzato da Cooee, agenzia associata Assocom, on air da Pasqua fino a fine mese sulle reti Rai, principalmente in fascia preserale e serale.La scelta di investire su prodotti delle linea cottura conferma ancora una volta la leadership di Tognana nel segmento della produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo.
Per Tognana Cooee ha curato tutta la creatività del lancio di Energica a partire dal naming di prodotto, design del logo e del packaging, alla progettazione del corner di linea per la fiera HOMI di settembre 2016 e allo spot TV nei formati 30”, 15” e 10”.
In Evidenza
Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%
di Matteo Scolari | 26/12/2025

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0
di Matteo Scolari | 26/12/2025

Grana Padano denuncia gli attivisti anti-allevamenti intervenuti a Natale
di Matteo Scolari | 26/12/2025

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025
di Matteo Scolari | 24/12/2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati
di Matteo Scolari | 24/12/2025

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane
di Matteo Scolari | 23/12/2025

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre
di Matteo Scolari | 22/12/2025

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.
di Matteo Scolari | 22/12/2025

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti
di Matteo Scolari | 20/12/2025



