Nuova call-to-action

“Adigeo”, il nuovo, modernissimo Centro Commerciale di viale delle Nazioni, a Verona. Grande afflusso di visitatori e immediati acquisti.

di admin
Una novità per la città scaligera, l’amplissimo ed elegante Centro Commerciale “Adigeo”, di viale delle Nazioni 1, inaugurato il 30 marzo scorso dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, dall’amministratore delegato della società tedesca ECE, che ha aperto il Centro Commerciale stesso, Christoph Augustin, che vede applicata al centro alta qualità di concezione e di ubicazione,…

Una novità soprattutto perché Adigeo è raggiungibile dal centro storico in pochi minuti, sia in automobile, che in autobus – linea 61, con fermata presso il Centro, e per l’aspetto innovativo, che esso presenta, nel quadro del quale, sono proposti i prodotti delle migliori marche, italiane ed estere. L’offerta è straordinariamente ampia, essendo costituita dai settori: abbigliamento, bar e ristoranti, intimo, casa, regali e tempo libero, gioielleria, ottica, salute e bellezza, scarpe, pelletteria ed accessori, sport, elettronica e telefonia, bambino, alimentari, nonché servizi, quali Lava&Cuce, Dry service e “la cuccia di Arturo – area bambini”, proposti in 130 negozi, disposti in un piano terra, in un primo piano – con terrazza, che guarda su meravigliosi, verdi cedri e su viale delle Nazioni, e sulla quale si può sostare, godendo della collaborazione di 20, fra bar e ristoranti – e di un secondo piano. Il Centro (apertura dell’ipermercato: dalle 8,00 alle 21,00; apertura dei negozi: dalle 9,00 alle 21,00) dispone di 2000 posti auto gratuiti – in viale delle Nazioni e in via Niccolò Copernico, offre il card finder, per ritrovare la propria automobile, ha previsto posteggi taxi al coperto, una stazione dry cleaning e punto di ricarica, per autovetture e biciclette elettriche. Comodo, anche, per quanto riguarda l’autostrada A 4, con entrata/uscita Verona Sud, in direzione Fiera di Verona, www. adigeo.com, info@adigeo.com, 045 58 30 70. Ovviamente, una tale iniziativa ha creato nuovi posti di lavoro, circa 1200, e dà ulteriore e moderno impulso all’economia veronese. Come sopra appena cennato, ‘Adigeo’ è voce, che concentra in sé il nome “Adige” e il termine “geo”, che, in greco, significa “mondo”, mirando, da un lato, ad onorare Verona, ricordando il suo fiume Adige, e dall’altro, ad evidenziare l’ampiezza della presenza in Europa di ECE Projectmanagement GmbH & KG, Amburgo, Germania, che dispone in Europa di 199 filiali, in 140 Paesi, e che ha aperto, appunto, oggi, a Verona. Soddisfatto, fra gli altri, della presenza nel Centro Adigeo del suo esercizio bar-ristorante, Alessandro Manna, amministratore delegato di “Baccanale gourmet”, che prevede il successo della sua attività nel nuovo centro veronese.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!