Nuova call-to-action

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE ZAIA PER LA SCOMPARSA DI LUIGI PARISOTTO

di admin
“Con Parisotto scompare un grande uomo e un imprenditore che rappresenta un modello da seguire: la sua storia, il suo impegno e la sua passione per il lavoro e per l’impresa non possono che essere un esempio e un’ispirazione per le nuove generazioni”.

Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime così il suo cordoglio per la scomparsa di Luigi Parisotto, fondatore di Scarpa (Società calzaturieri asolani riuniti pedemontana anonima), una delle più prestigiose aziende calzaturiere del Veneto, i cui prodotti sono oggi conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.


“Un artigiano di Asolo dal carattere forte, che con tenacia ha saputo dare un impulso straordinario alla fabbrica nella quale ha prima lavorato come dipendente e di cui è poi diventato proprietario insieme ai fratelli – prosegue Zaia –. Un percorso di successo ottenuto valorizzando l’abilità e la professionalità di numerosi mastri calzolai della zona e instaurando un rapporto di disponibilità e dialogo con i suoi collaboratori e dipendenti. Per questo, porgendo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, la mia stima per Parisotto non può che accompagnarsi a un forte senso di gratitudine per l’insegnamento che ci ha lasciato”.

Condividi ora!