I GATTI PIÙ BELLI IN CONCORSO A VERONA IL 26 E 27 NOVEMBRE. ATTESI MIGLIAIA DI VISITATORI ALL’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA.
di adminI mici più belli in concorso saranno premiati dopo essere stati valutati da una giuria formata da esperti internazionali. La manifestazione è aperta non solo ai gatti dotati di pedigree ma è possibile far partecipare il proprio micio nella speciale categoria “Gatti di Casa”, unico requisito per tutti sono le vaccinazioni e un’età superiore ai 4 mesi.
Ampio spazio sarà dato anche ai gatti “patinati” grazie al contest fotografico “Amanti Felini” promosso dal Club Felino Verona (iscrizione libera fino al 21 novembre ore 12.00). Una giuria composta dall’organizzazione e da fotografi professionisti premierà le immagini più belle che saranno pubblicate sui canali social dell’esposizione.
L’ingresso, dalle 9.30 alle 18.30, è di 10€ (8,5€ per la giornata di sabato 26 Novembre su presentazione del coupon stampato scaricabile dalla pagina Facebook “I gatti più belli del mondo”) gratuito per bambini fino ai 10 anni, disabili e forze dell’ordine in divisa.
In Evidenza
CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Metalmeccanici, a Verona il rinnovo del contratto passa con il 96,2% di sì

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Veronafiere potenzia l’offerta gluten-free con un accordo con AIC Veneto

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Avolta debutta all’aeroporto di Verona con cinque nuovi format food

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions





