TOGNANA SCEGLIE COOEE PER LO SPOT DI ENERGICA
di adminTognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, ha scelto Cooee per lo spot di Energica, la nuova linea cottura di Tognana, presentata a HOMI lo scorso settembre. Lo spot, attualmente in produzione con Albatros Film, sarà on air da metà novembre a metà dicembre sulle reti RAI e Mediaset, per un totale di oltre 700 passaggi. Nello stesso periodo lo spot sarà trasmesso nei cinema dei principali circuiti nazionali e sarà affiancato da una campagna radio.
Il lancio di Energica curato da Cooee, agenzia associata ASSOCOM, è iniziato a giugno con lo studio del naming, del logo e del packaging. L’agenzia ha inoltre contributo alla progettazione dello stand Tognana all’interno della fiera HOMI di Milano.
“Il mondo cottura è un segmento su cui stiamo puntando molto” afferma Maurizio Morosi, AD Tognana. “Siamo una delle poche aziende italiane ad aver compiuto un’evoluzione completa, dalla sola porcellana alla cottura: la linea Energica, con l’innovativa tecnologia Floatech e il fondo Thermo 3D, che consentono un risparmio energetico fino al 25% e alte prestazioni, rappresenta il fiore all’occhiello della nostra costante ricerca, volta a garantire massima qualità dei materiali ed elevata funzionalità”.
Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, commenta così la campagna: “Il lancio di Energica sta rappresentando per noi una stimolante opportunità. La fase che ci ha visto impegnati nello studio del branding e nella progettazione dello stand è stata definita nel migliore dei modi. Con la produzione dello spot vogliamo consolidare le basi di una collaborazione che ci auguriamo possa proseguire nei prossimi anni”.
In Evidenza
CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Metalmeccanici, a Verona il rinnovo del contratto passa con il 96,2% di sì

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Veronafiere potenzia l’offerta gluten-free con un accordo con AIC Veneto

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Avolta debutta all’aeroporto di Verona con cinque nuovi format food

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions





