Il Box Dell’Energia Europe Energy In esclusiva alla Fiera del Riso di Isola della Scala
di adminL’Azienda, che sarà presente nel padiglione principale con uno grande stand offrirà la possibilità di acquistare l’esclusivo Box. Nel Box dell’Energia i visitatori troveranno non solo una lampadina Led per il risparmio energetico, ma anche un codice per attivare direttamente online e in totale autonomia una fornitura di gas o luce e ricevere subito in regalo dei coupon per degustare gratuitamente ottimi piatti di riso durante i giorni della Fiera. La stessa iniziativa è valida e attivabile chiamando il numero 045.4645400.
L’acquisto dell’Energy Box offre cosi la possibilità di entrare in un nuovo mondo per la luce e il gas, in una realtà fatta di speciali vantaggi a partire proprio dal beneficio di un bonus sulla prima bolletta di luce o gas oltre a nessun costo aggiuntivo come il deposito cauzionale pagando con l’addebito su conto corrente, fatturazione mensile, energia verde, nessun intervento sul contatore, un Servizio Clienti pronto e puntuale sempre a disposizione, una boutique dell’energia a S. Giovanni Lupatoto in cui è possibile recarsi ogni volta che lo si desidera e per finire una App per smartphone per essere sempre in contatto con gli esperti dell’energia e monitorare i consumi quasi in tempo reale!
Questa iniziativa si aggiunge a quella già in essere “Gusta l’Energia di Europe Energy” che offre l’occasione a tutti coloro che si presenteranno con la propria bolletta allo stand in Fiera o nella Boutique di S. Giovanni Lupatoto e decideranno di affidarsi a Europe Energy di ricevere in omaggio dei coupon per degustare gratuitamente i risotti.
Lo stand dell’Energia Europe Energy è il luogo ideale per tutti coloro che desiderano approfondire tematiche legate all’energia, chiedere informazioni, attivare contratti e studiare insieme agli esperti l’offerta più conveniente per le proprie esigenze e per cogliere al volo queste imperdibili occasioni!
In Evidenza
CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Metalmeccanici, a Verona il rinnovo del contratto passa con il 96,2% di sì

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Veronafiere potenzia l’offerta gluten-free con un accordo con AIC Veneto

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Avolta debutta all’aeroporto di Verona con cinque nuovi format food

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions





