Nuova call-to-action

CULTURA: PRESENTATO SPETTACOLO BENEFICO “IL BARBIERE DI SIVIGLIA”, IL 17 E 18 SETTEMBRE AL TEATRO RISTORI

di admin
Si terrà sabato 17 settembre, alle ore 20.30, e domenica 18 alle ore 17, al Teatro Ristori, lo spettacolo benefico “Il Barbiere di Siviglia”, rivisitazione moderna dell’opera di Gioacchino Rossini, promosso da Acli Arte e Spettacolo di Verona. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Bambini dell’Arcobaleno – Bambarco onlus di Longarone (Belluno), che opera dal 1995…

“Un’opera classica che, grazie ad un adattamento in chiave moderna, cerca di avvicinare le nuove generazioni alla conoscenza della danza, della musica e della lirica”, ha detto il consigliere Pavesi, che ha sottolineato la valenza sociale dello spettacolo a favore dei bambini e delle famiglie che vivono l’esperienza dell’adozione.
Ad affiancare i giovani interpreti dell’opera, ci saranno le voci del Coro Lirico San Giovanni, le musiche dell’Orchestra Sinfonica Città di Verona e il corpo di ballo della Compagnia giovanile di danza OperaModerna.
Gli inviti per assistere agli spettacoli di sabato e domenica si ritirano nella sede centrale delle Acli di Verona in via Interrato dell’Acqua Morta 22 (info. 342-1786466) e nella sede provinciale della FAP Acli di Verona, sempre in via Interrato dell’Acqua Morta, al civico n.4 (info 045-8065520). Biglietti disponibili fino ad esaurimento dei posti.

Condividi ora!