NARDINI CELEBRA LA REGATA STORICA VENEZIANA
di adminLa Collezione Peggy Guggenheim, uno dei più importanti musei in Italia per l’arte europea ed americana del XX secolo con sede a Venezia, presso Palazzo Venier dei Leoni sul Canal Grande, accoglierà gli ospiti sulla terrazza Marino Marini per l’ormai tradizionale colazione. L’evento proseguirà sulla terrazza panoramica con un esclusivo pranzo, preparato dallo storico catering Federico Salza.
La Ditta Bortolo Nardini Spa offrirà a fine pasto una selezione delle sue pregiate grappe, nate dalla distillazione di vinacce selezionate, e l’Amaro Nardini, dal gusto equilibrato e con un piacevole retrogusto di liquirizia e arancia amara. I palati degli ospiti saranno inoltre deliziati dal sapore intenso e pulito dell’Acqua di Cedro, che porta con sé tutta la freschezza del cedro e il suo aroma agrumato.
Nardini fa parte di Intrapresæ Collezione Guggenheim, un eterogeneo e vivace gruppo di realtà aziendali, eccellenze nazionali e internazionali, spinte dal successo e dalla forza comunicativa dell’arte. Le aziende di Intrapresӕ Collezione Guggenheim non rinunciano alla propria individualità: sono le diversità di ciascuna a essere preziose e ad aver reso, nel corso degli anni, il gruppo sempre più vivace, creativo e unito. Un gruppo che, dal 1992 a oggi, ha fatto del sostegno alle attività espositive della Collezione Peggy Guggenheim il proprio punto di forza e di prestigio.
<s> </s>
Anche quest’anno si conferma e consolida il legame tra la Distilleria Bortolo Nardini Spa e la Collezione Peggy Guggenheim, che celebrano insieme una delle più antiche e spettacolari tradizioni veneziane, esaltando l’importanza della tutela di valori come la storicità, la creatività e l’innovazione che caratterizzano tutto il nostro paese.
DITTA BORTOLO NARDINI
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica distilleria d’Italia nata nel 1779 all’ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro di Bortolo Nardini. Una vita dedicata ad esaltare il proprio territorio, culla di un prodotto prezioso ancora oggi, dopo due secoli. Oggi è la 7° generazione, Angelo, Antonio, Cristina e Leonardo Nardini, a portare avanti la tradizione familiare e a diffondere la cultura di un’icona italiana nel mondo.
In Evidenza
CER, accumulo e intelligenza energetica: Verona al centro della nuova transizione

Metalmeccanici, a Verona il rinnovo del contratto passa con il 96,2% di sì

Carne equina, Federcarni contro il divieto: «A rischio imprese, lavoro e tradizione»

Veronafiere potenzia l’offerta gluten-free con un accordo con AIC Veneto

Coin chiude l’Excelsior di Verona: serrande giù a fine luglio

Avolta debutta all’aeroporto di Verona con cinque nuovi format food

Mps: via libera alla fusione per incorporazione di Mediobanca e al delisting

Pil Veneto a +0,8% nel 2026: più occupazione, meno export. Bene agroalimentare e macchinari

AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions





