Nuova call-to-action

PRESENTAZIONE EVENTO BENEFICO OPERA LIRICA INEDITA “IL CARILLON”

La finalità di questa raccolta fondi consiste nell’acquisto di un’apparecchiatura medica (del costo di € 35.000,00 oltre IVA) che sarà utilizzata nell’ambito delle terapie intensive neonatali.

 

“Lungi da me addentrarmi in meandri impraticabili e sconosciuti – afferma il Consigliere d’Amministrazione Benedetta Bonomo – ma semplicemente, attraverso la nostra Azienda, abbiamo voluto dare il nostro contributo a quest’associazione di volontariato, che non ha scopo di lucro e che si occupa di portare aiuto ai genitori dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici degli ospedali veronesi. Con questa serata benefica credo si voglia focalizzare lo sguardo proprio sull’A.NA.VI, che si prende cura dei bambini e soprattutto dei genitori che hanno condiviso l’esperienza della nascita prematura dei figli e che hanno bisogno di speranza e supporto nel difficile percorso della crescita.

D’altronde la musica scavalca ogni barriera e in questo caso porta davvero un aiuto concreto a chi ne ha bisogno. Vantaggi comuni e solidarietà sono alla base anche dei grandi show musicali organizzati a scopi benefici, capaci di emozionare e trascinare gli spettatori con grandiosi risultati in termini di aiuti e sostegni.

Quest’opera diviene pertanto un momento di condivisione ma anche un’occasione di riflessione su temi sociali e solidali che inducono spontaneamente a gesti di altruismo utili al sostegno di progetti concreti e tangibili come quello dell’associazione che intendiamo sostenere.

Senso civico, altruismo e solidarietà sono parte integrante della storia e della filosofia di Amia, che in occasioni come questa coinvolge e richiama i cittadini al sostegno, alla partecipazione ma anche al rispetto delle buone pratiche e alla collaborazione attiva in campo ambientale, per un futuro migliore.”

Condividi ora!