Nuova call-to-action

Amo Verona, le biciclette e Cosmobike!

di admin
Con l'apertura della nuova fiera CosmoBike, Veronafiere ha pensato bene di invitare anche delle autorità olandesi, tra cui l'ambasciatore Joep Wijnands, al quale ho avuto occasione di porre un paio di domande.

Di seguito la breve intervista, in anteprima assoluta, grazie al gentile staff dell’ambasciatore.


Cosa si aspetta da questa fiera?
Mi aspetto che ancora più persone si interessino alla bici e a quello che l’Olanda ha da offrire. Non a caso il numero di bici presenti nel nostro Paese, supera di gran lunga il numero degli abitanti! Siamo nati sulle bici. Grazie a questo evento speriamo di instaurare una maggiore cooperazione tra il nostro stato e l’Italia. Vogliamo usare la nostra esperienza per dimostrare che la bici è un modo sano, comodo, economico per muoversi, oltre che esteticamente bello nel design.


Le piace Verona?
Amo Verona anche se è la prima volta che la visito e non ho ancora avuto il tempo di conoscerla. Sono arrivato ieri sera e ho avuto occasione solo di fare una passeggiata nel centro, e come tutti gli altri turisti, sono rimasto stupefatto dalla bellezza di questa città. Sicuramente ritornerò anche con la famiglia, perché merita assolutamente.


Dopo aver chiesto se anche lui ama la bicicletta e aver ricevuto un sorriso affermativo, l’ambasciatore è stato nuovamente travolto da giornalisti e dai collaboratori. Quindi ora ripropongo la prima domanda a voi lettori, cosa vi aspettate da CosmoBike? Se non l’avete visitata, consiglio caldamente di non perdere l’opportunità e tutti gli straordinari eventi che si susseguiranno fino a 14 settembre.

Condividi ora!