Rossetto premiato da Altroconsumo tra i supermercati più convenienti in Italia
di Matteo ScolariUn anno importante per Rossetto Group, che festeggia il 60° anniversario con un riconoscimento che conferma la propria leadership nella qualità e nel risparmio: anche nel 2025, Altroconsumo ha premiato ben cinque supermercati Rossetto con il sigillo “Supermercato Salvaprezzo”, posizionandoli tra i migliori d’Italia.

Tra questi spicca l’Iper Rossetto di Marcon, in provincia di Venezia, che ha ottenuto il punteggio massimo di 100 nelle rilevazioni dell’associazione indipendente di consumatori. Un risultato che rappresenta non solo un traguardo per il punto vendita, ma anche la conferma di un percorso coerente del gruppo veneto. In particolare, Verona si distingue con il maggior numero di store presenti tra i primi 30 classificati in tutto il Paese, segno di una presenza radicata e performante nel territorio regionale.
I supermercati premiati si trovano a Verona (Via Trentino, 1, Lugagnano di Sona, c.c. La Grande Mela), Brescia, Cremona, Venezia (Marcon, c.c. Valecenter) e Reggio Emilia, a dimostrazione della capillarità e coerenza dell’offerta proposta da Rossetto, sia in termini di convenienza che di attenzione al consumatore.

«Siamo particolarmente soddisfatti del risultato ottenuto dall’Iper Rossetto di Marcon, che ha saputo distinguersi come punto di riferimento nel settore, rispondendo al meglio alle esigenze dei consumatori», fa sapere il gruppo. «Gli altri punti vendita Rossetto, con il loro impegno e la loro dedizione, continuano a occupare posizioni di rilievo nelle classifiche di Altroconsumo».
Un riconoscimento che arriva in un anno simbolico e che testimonia la solidità del marchio. Un risultato condiviso anche con Coo’ee, l’agenzia che da oltre 30 anni affianca Rossetto nel consolidare la sua presenza sul mercato e nel rafforzare la missione di offrire valore alle famiglie italiane.
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Carburanti, Costantin Spa acquisisce il 100% di Dalla Bernardina F.lli S.r.l.

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Sicurezza sul lavoro, nel 2025 Verona resta la maglia nera: 24 morti e oltre 14mila infortuni

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026

Logistica Mondadori: quasi 100 lavoratori coinvolti nel trasferimento nel Mantovano

Banco BPM chiude il 2025 con utili record: oltre 2 miliardi e dividendo a 1 euro per azione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan





