Capitolo BNI Valpantena: una nuova opportunità di crescita per le imprese locali
di Matteo ScolariÈ ufficialmente nato il Capitolo BNI Valpantena, inaugurato ieri sera presso la suggestiva location Costa Arènte in Valpantena, con la partecipazione di oltre 80 imprenditori locali. Il Capitolo entra a far parte di Business Network International (BNI), la più grande organizzazione mondiale di business networking e scambio referenze.
Il nuovo Capitolo ha l’ambizioso obiettivo di stimolare la crescita imprenditoriale nel territorio, promuovendo relazioni di valore e supportando le PMI della Valpantena e della provincia di Verona. Il Capitolo sarà guidato dal Presidente Michele Tacchella, coadiuvato dall’Assistant Director Elena Corsi.
«La nascita del Capitolo BNI Valpantena è un segno tangibile di dinamismo e apertura verso nuove opportunità di sviluppo per le imprese locali – ha dichiarato il Presidente Tacchella. Il nostro obiettivo è mettere in connessione professionisti e imprese, creando occasioni concrete per far crescere il tessuto imprenditoriale del territorio» ha concluso.
BNI Italia conta oltre 13.000 membri distribuiti su più di 500 Capitoli, con oltre 1 miliardo di euro di affari generati annualmente. A livello globale, l’organizzazione è presente in 76 Paesi con più di 350.000 membri, consolidando così la sua leadership mondiale nel networking professionale.
In Evidenza
Motor Bike Expo 2026: Verona di nuovo capitale mondiale delle due ruote

La Fiamma Olimpica ha fatto tappa allo stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Nogara

Volkswagen tiene le consegne nel 2025 e accelera sull’elettrico: Europa trainante, BEV a +66%

Coldiretti a Strasburgo contro l’accordo UE-Mercosur

Fiamma olimpica in Confindustria, Fontana: «Una prova importante per la città e per il Veneto»

Mercato del lavoro veneto 2025, crescita occupazionale dimezzata

Olimpiadi: quando un evento diventa territorio, identità e futuro

Stefania Zivelonghi: «Le Olimpiadi? Una legacy che resterà nella città e nelle persone»

Volkswagen punta sui dati per la sicurezza stradale: al via in Italia il progetto europeo











