Nuova call-to-action

Capitolo BNI Valpantena: una nuova opportunità di crescita per le imprese locali

di Matteo Scolari
Presentata a Costa Arènte di Grezzana la nuova realtà di network presieduta da Michele Tacchella, coadiuvato da Elena Corsi.

È ufficialmente nato il Capitolo BNI Valpantena, inaugurato ieri sera presso la suggestiva location Costa Arènte in Valpantena, con la partecipazione di oltre 80 imprenditori locali. Il Capitolo entra a far parte di Business Network International (BNI), la più grande organizzazione mondiale di business networking e scambio referenze.

Il nuovo Capitolo ha l’ambizioso obiettivo di stimolare la crescita imprenditoriale nel territorio, promuovendo relazioni di valore e supportando le PMI della Valpantena e della provincia di Verona. Il Capitolo sarà guidato dal Presidente Michele Tacchella, coadiuvato dall’Assistant Director Elena Corsi.

«La nascita del Capitolo BNI Valpantena è un segno tangibile di dinamismo e apertura verso nuove opportunità di sviluppo per le imprese locali – ha dichiarato il Presidente Tacchella. Il nostro obiettivo è mettere in connessione professionisti e imprese, creando occasioni concrete per far crescere il tessuto imprenditoriale del territorio» ha concluso.

BNI Italia conta oltre 13.000 membri distribuiti su più di 500 Capitoli, con oltre 1 miliardo di euro di affari generati annualmente. A livello globale, l’organizzazione è presente in 76 Paesi con più di 350.000 membri, consolidando così la sua leadership mondiale nel networking professionale.

Condividi ora!