Nuova call-to-action

Volksbank apre a San Bonifacio la prima filiale in provincia di Verona

di Matteo Scolari
La banca regionale rafforza la presenza nel Nord Est con un presidio nel cuore dell’Est veronese. Team di quattro consulenti guidato da Nicola Zago. La strategia punta su relazione, consulenza e servizi digitali, con attenzione al sostegno di realtà locali come Victoria Basket.

Volksbank Banca Popolare dell’Alto Adige consolida il proprio percorso di crescita nel Veneto e inaugura a San Bonifacio la sua prima filiale nella provincia di Verona, segnando un passaggio in controtendenza rispetto al ridimensionamento della rete fisica adottato da molte banche nazionali. L’apertura nel centro del paese porta nel cuore dell’Est veronese il modello di banca regionale che da sempre caratterizza l’istituto: prossimità, radicamento nel tessuto socio-economico locale e ascolto delle esigenze di famiglie e imprese. La squadra sul territorio è composta dal titolare di filiale Nicola Zago, dal vicetitolare Denis Cuman e dai consulenti Enrico Fochesato e Fabio Francesco Benetton; gli spazi sono progettati secondo criteri moderni di accoglienza e funzionalità, con ambienti dedicati alla consulenza per un’esperienza bancaria autentica.

«L’apertura della filiale di San Bonifacio è un ulteriore importante tassello della nostra strategia di crescita: abbiamo esteso la nostra presenza al territorio veronese, di cui apprezziamo dinamismo ed operosità. Noi continuiamo ad investire portando avanti con convinzione il modello di business di Banca basata su conoscenza dei clienti, una relazione continuativa e consulenza professionale, affiancate da servizi digitali. La nostra presenza nella provincia di Verona con la prima filiale di San Bonifacio conferma la nostra volontà di puntare sul Veneto come area di sviluppo. Il nostro impegno verso la comunità veronese vede anche il sostegno ad enti ed associazioni meritevoli del territorio, che condividono i nostri valori e che hanno a cuore il benessere della comunità», afferma Alberto Naef, Direttore Generale di Volksbank.

Sulla stessa linea, Andrea Garbin, Direttore d’Area, sottolinea: «L’inaugurazione odierna rappresenta per noi un grande traguardo, ma anche un’importante base di partenza per la crescita futura della Banca. Ci avviciniamo ad un territorio nuovo per noi, con la stessa determinazione ed energia che impieghiamo dove siamo presenti da anni. Saremo vicini alle famiglie e alle imprese veronesi che cercano un partner finanziario affidabile ed attento per realizzare i propri progetti personali ed imprenditoriali. I valori di Volksbank – presenza, lungimiranza e dinamicità – orientano il nostro lavoro quotidiano e rappresentano il punto di riferimento costante nelle relazioni con tutti i nostri interlocutori».

Il titolare di filiale, Nicola Zago, conclude: «Siamo orgogliosi di inaugurare la prima filiale Volksbank nella provincia di Verona, proprio qui a San Bonifacio e sono sicuro che come team saremo un punto di riferimento per la comunità. La nostra presenza vuole essere un segnale concreto di vicinanza al territorio e alle persone che lo vivono, con un’attenzione particolare ai giovani. Ne è un primo esempio concreto il supporto che diamo alla società sportiva Victoria Basket, con cui condividiamo valori quali il radicamento sul territorio, l’inclusione e lo spirito di squadra».

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!