È arrivato DAILY ESPRESSO: ogni mattina le notizie in 2 minuti
di RedazioneA partire da questo mese, un nuovo prodotto editoriale del Gruppo Verona Network per tutti i cittadini di Verona e Provincia. Ogni mattina alle 6:30, tutti gli abbonati riceveranno gratuitamente in posta o sullo smartphone “DAILY ESPRESSO“, la newsletter gratuita che offre una panoramica completa delle notizie più importanti e curiose per iniziare al meglio la giornata.
Divisa in diverse sezioni, “DAILY ESPRESSO” copre le principali aree d’informazione, tra cui cronaca, economia, sport, spettacoli e community, riprendendo e approfondendo anche i contenuti principali del “DAILY QUOTIDIANO”, il giornale digitale inviato gratuitamente agli abbonati ogni giorno alle 18.30.
Ma non è tutto: ogni edizione include anche la rubrica “Cosa succede oggi“, che svela curiosità, previsioni meteo, la frase del giorno, i compleanni e persino una ricetta speciale per la giornata.
Inoltre, non mancheranno le offerte esclusive e un’anteprima sugli spettacoli della sera, per non perdere mai gli eventi principali.

Basteranno 2 minuti per leggere tutte le notizie di attualità e del territorio gratuitamente, il tempo di bere un caffè!
“DAILY ESPRESSO” è pensata per tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati velocemente, con contenuti che arrivano direttamente su mail, WhatsApp o sui principali social. In più, per i più comodi, fra qualche settimana, il podcast audio per fruire dei contenuti in modo ancora più semplice e innovativo.
Abbonarsi è facile basta cliccare qui e da domani anche tu riceverai gratuitamente “DAILY ESPRESSO“, la newsletter che ti informa in 2 minuti!
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

Cooperative e pace, a Verona un confronto su diritti, giustizia e democrazia economica

Poste Italiane entra in PagoPA: acquisito il 49%, spinta alla digitalizzazione dei servizi pubblici

ESA-Com celebra 25 anni con 26 Comuni soci e 25 milioni di fatturato

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano

Drivalia Italia rafforza la struttura: Remo Grosso nuovo Direttore Commerciale

Ricerca e sviluppo, Cariverona investe 1,2 milioni per giovani, imprese e transizione verde

Prezzi in aumento a Verona: inflazione all’1,3% a novembre, pesano alimentari e ristorazione



