Air France conferma il volo Verona-Parigi anche in inverno
di RedazioneAir France ha annunciato l’estensione del volo tra Verona e Parigi Charles De Gaulle (CDG) per la stagione invernale 2025-2026. Il collegamento, operato con un Embraer E190, sarà attivo cinque volte a settimana, ad eccezione di lunedì e giovedì, dal 1° novembre 2025 al 28 marzo 2026. Il volo da Parigi (AF1450) partirà alle 08:05 per arrivare a Verona alle 09:40, mentre il volo di ritorno (AF1451) decollerà da Verona alle 10:35 per atterrare a Parigi alle 12:10.
Fabio Andaloro, Sales Director Italy di Air France-KLM, ha sottolineato che l’estensione del volo per la stagione invernale 2025-2026 risponde a una richiesta crescente da parte dei clienti che utilizzano l’aeroporto di Verona. «Siamo felici di continuare a offrire i nostri servizi, consentendo ai passeggeri di accedere a numerose destinazioni europee e intercontinentali tramite il nostro hub di Parigi Charles De Gaulle. Un ringraziamento speciale va anche all’autorità aeroportuale per la continua e proficua collaborazione».
Camillo Bozzolo, Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE, ha commentato che «il potenziamento del volo verso Parigi contribuisce a soddisfare la richiesta del territorio veronese di garantire la continuità del collegamento durante tutto l’anno. Questo volo rappresenta infatti un’opportunità per i passeggeri non solo di raggiungere la capitale francese, ma anche di sfruttare l’ampia rete internazionale di Air France, con destinazioni come New York, San Paolo, Johannesburg, Dubai e Mauritius».
In Evidenza
Inaugurata Fieragricola: tecnologie e innovazione per garantire più redditività al settore

Confindustria Verona e Banca Sella, accordo da 50 milioni per sostenere le imprese

Fieragricola, presidio shock di Agricoltori Italiani davanti all’ingresso della manifestazione

CBAM, fonderie a rischio paralisi: Assofond chiede al Mimit correttivi urgenti

Sistema fieristico italiano, Aefi e IT-EX rafforzano l’alleanza con un accordo firmato al Mimit

Agricoltura europea al bivio: reciprocità, filiere e sovranità alimentare non sono slogan

A Brunico la prima stazione di rifornimento di idrogeno ed energia elettrica d’Italia

Vinitaly 2026 al completo: più spazio a enoturismo, No-Lo, spirits e digitale

Mercati finanziari 2025: rendimenti reali sotto le attese, dollaro debole e incognita USA nel 2026





